News dalla natura

È molto che lavoro sul progetto Micro Mondo, i preparativi sono stati lunghi, molte cose sono state fatte, molte altre arriveranno a breve.

Le novità attuali sono così tante che non so da dove iniziare, le iscrizioni ai corsi macro sono aperte, per festeggiare l’evento ho anche avviato un Contest che regalerà ad uno di voi la possibilità di partecipare gratuitamente al Corso Macro Base, con l’apertura delle stagione macro verranno programmate uscite fotografiche, i partecipanti ai corsi avranno presto a loro disposizione un area riservata con tutto il materiale del corso e un gruppo Facebook riservato dove condividere ulteriori dubbi o traguardi raggiunti.

Gipeti – Pirenei 2018 By Gabriele Ferramola

Quanto detto sopra è solo una piccola parte di ciò che è in programma, infatti in questi mesi è nata una nuova collaborazione con Gabriele Ferramolaun fotografo molto preparato che vanta collaborazioni importanti con riviste ed enti, con lui saranno organizzati viaggi fotografici dalle Alpi fino ai Pirenei. In questi viaggi avrete la possibilità di fotografare meravigliosi paesaggi, l’Aurora Boreale e fantastici animali come: Orsi, Aquile Marine, Grifoni e molto altro.

Una delle novità più entusiasmanti in questa collaborazione è stata quella di entrare nelle scuole, pochi giorni fa abbiamo avuto il primo evento di formazione e approccio alla fotografia naturalistica presso l’istituto Einaudi di Roma, 4 classi circa 100 ragazzi pieni di curiosità e con molte domande alle quali dare una risposta.

La giornata è trascorsa tra video, foto di esempio, e piccoli quiz per spronarli ad interagire con noi in maniera attiva, il riscontro è stato molto positivo, la soddisfazione di trovarsi dal lato opposto della cattedra è stata molto forte tanto da scaturire in noi emozioni che hanno reso ancora più facile e divertente fare questo tipo di formazione che ripeteremo molto presto in altri istituti.

Come avete visto le novità sono tante, è per questo motivo che siete tutti invitati a partecipare alla serata di presentazione della stagione fotografica 2019 che si terra a Roma il 18 dicembre dalle ore 21 alle ore 23 presso GMD Studio di via Luigi Bartolucci 21.

L’evento è gratuito e per partecipare non dovete fare altro che iscrivervi con il form qui sotto.

Iscriviti alla Serata di presentazione

* indicates required



Email Format


Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *